Parrucchiere Uomo e Donna

Biografia

"Chi io fui tu sei chi io sono tu sarai"

Lello Cipparano Coiffeur: una tradizione di famiglia che dura da generazioni

Lello Cipparano Coiffeur è un salone da parrucchiere situato a Bari, in Italia. Lello Cipparano ha coltivato la sua passione per l’hairstyling sin da giovane, Grazie anche a suo nonno e suo padre che erano barbieri da generazioni.

Ha studiato in accademie: Tedesche, Danese, Belghe, Francesi e Inglesi frequentando le migliori di esse, tra cui quelle migliori in Italia: Uaami, Anam, CAT.

Dopo la formazione, ha lavorato per alcuni dei più importanti saloni di parrucchieri italiani e internazionali, tra cui Tony&Guy, Vidal Sassoon, Camila Albano e Aldo Coppola, Llongueras. Ha partecipato a numerosi eventi stilistici, vincendo numerosi premi internazionali.

La sua formazione internazionale gli ha permesso di acquisire le tecniche più innovative dell’hairstyling, e di sviluppare un proprio stile personale, caratterizzato dalla ricercatezza e dall’originalità. Un artista dell’hairstyling, capace di creare look unici e personalizzati, che esaltano la bellezza di ogni donna e uomo.

Lello Cipparano Coiffeur è un salone moderno e all’avanguardia, addirittura portando il suo nome a eventi di fama nazionale e internazionale.  Il salone offre una vasta gamma di servizi per capelli, sia per uomini che per donne. I parrucchieri del salone sono altamente qualificati e si impegnano a fornire ai clienti un servizio personalizzato e di alta qualità.

Il salone è anche un luogo di ritrovo per la comunità. Lello Cipparano è un uomo socievole e accogliente e ama incontrare i suoi clienti. Il salone è un luogo dove le persone possono rilassarsi e sentirsi belle.

Il nostro salone

Lello Cipparano Coiffeur è un salone di parrucchieri uomo e donna situato nel centro di Bari. Il salone è specializzato in tagli e acconciature alla moda, utilizzando prodotti e tecniche all’avanguardia.

L’ambiente del salone è moderno e accogliente, con un arredamento elegante e raffinato. Le postazioni di lavoro sono dotate di attrezzature di ultima generazione, che consentono ai parrucchieri di creare look unici e personalizzati.

Lo staff di Lello Cipparano Coiffeur è composto da professionisti esperti e qualificati, che sono sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda. I parrucchieri del salone sono in grado di consigliare i clienti sui look più adatti alla loro fisionomia e stile.

Galleria Video

Galleria Fotografica

Contatti

Info e Prenotazioni

080 553 1194

info@lellocipparanocoiffeur.it

SEGUICI SU

Usa la nostra live chat sulla destra, che ti permette di interagire subito con noi (puoi chiamarci oppure mandarci un messaggio whatsapp)

© 2023 Lello Cipparano Coiffeur | Design by Artesiah Content Creator